Tutto sul nome MARIAM AHMED NASR ELSAYED

Significato, origine, storia.

Mariam Ahmed Nasr ElSayed è un nome di donna di origine araba, che significa "mare nostra" o "stella del mare". Questo nome è stato portato da molte donne nel mondo arabico e islamico.

Il nome Mariam ha una lunga storia nella tradizione islamica. Secondo la fede musulmana, Maria (Mariam in arabo) era la madre del profeta Gesú Cristo e viene considerata una figura molto rispettata e venerata. Il nome Mariam è menzionato nel Corano, il libro sacro dell'Islam, come uno dei nomi più belli dati alle donne.

Ahmed Nasr ElSayed sono i cognomi che seguono il nome di battesimo Mariam. Ahmed è un nome maschile molto diffuso tra i musulmani e significa "lode" o "elogio". Nasr ElSayed sono invece due cognomi di origine araba, ma non ho informazioni specifiche sulla loro significato.

In generale, il nome Mariam è considerato un nome forte e significativo nella cultura islamica e nel mondo arabico. Rappresenta la purezza e la santità, e viene spesso associato alla figura della madre del profeta Gesú Cristo.

Vedi anche

Islam

Popolarità del nome MARIAM AHMED NASR ELSAYED dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il y a eu une naissance avec le prénom Mariam Ahmed Nasr Elsayed en Italie en 2023. Sur l'ensemble des naissances enregistrées cette année-là, ce prénom représente donc une naissance sur un total de 1.